Pera rocha, questi sono i risultati!

By 7 Aprile 2017 Marzo 27th, 2024 News

La dinamica “SWINGLOS” brevettata da FCE li ha resi possibili.

Siamo a Alfeizerão presso l’AZIENDA AGRICOLA RIBEIROS, dove nel 2016 è stata installata la tecnologia di conservazione FRUIT CONTROL EQUIPMENT di ultima generazione “SWINGLOS” con brevetto ormai conosciuto a livello internazionale.

Filipe Ribeiro, che insieme ai suoi fratelli gestisce l’Azienda di famiglia dichiara “Per quanto riguarda la conservazione di pera e mela sono molto contento perché siamo in grado di mantenere i frutti con le caratteristiche come appena raccolti.
Per quanto riguarda FRUIT CONTROL e il suo sistema di conservazione SWINGLOS, possiamo confermare che l’impianto è molto affidabile, con un software molto intuitivo e che permette di percepire la respirazione del frutto.
Ritengo che portare i frutti ad uno stress iniziale e il mantenimento dei livelli di ossigeno più bassi sia un grande vantaggio: evita il riscaldo superficiale di frutta e aiuta nel mantenere un sapore gradevole del frutto”

Possiamo solo aggiungere un GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI AMICI DEL PORTOGALLO che ci hanno permesso di raggiungere questi risultati e vi preghiamo di considerarci sempre a vostra disposizione.
Grazie da FCE e a presto.

© 2019 Fruit Control Equipments srl