CABINETS MILANO2

By 2 Ottobre 2019 News

Pronti per la Cina 8 Cabinets Milano2.

Il fermento nel mercato cinese rappresenta per l’Italia una grande opportunità. L’avanguardia delle aziende italiane nel settore dell’atmosfera controllata è nota in tutto il mondo e Fruit Control ne rappresenta un apice.

La Fruit Control Equipments da sempre si occupa di fornire le attrezzature che permettano ai centri di ricerca di mettere a punto procedure innovative e protocolli di conservazione all’avanguardia. In questo panorama si inseriscono i cabinet sperimentali in atmosfera controllata. Nella loro ultima evoluzione, chiamata “MILANO2”, i cabinet FCE sono dotati di frigo indipendente, oltre ai consueti sistemi di controllo e regolazione di tutti i gas di conservazione.

La struttura progettata per “MILANO2”, è quella di una unità frigorifera mobile con ruote, delle dimensioni approssimativo di circa 1 metro cubo. Uno dei maggiori punti di forza è il rispetto della similitudine nella gestione dei parametri con le grandi celle di conservazione, così da poter replicare in scala quanto accade nella realtà.

Rispetto ad applicazioni più datate, il “Milano2” offre l’impianto frigo ed il controllo dell’ atmosfera in un armadio che ha le dimensioni di un frigorifero domestico, garantendo la gestione computerizzata automatica di tutti i parametri, la loro condivisione on-line based e la tele gestione ed il supporto tecnico remoto.

© 2019 Fruit Control Equipments srl