analizzatori co2 e o2 GAC 3000

GAC 3000

Gruppo di analisi computerizzato

L'apparecchiatura GAC 3000 è costituita da un sistema di analisi per CO2 e O2, collegato ad un PLC che permette la gestione di tutti i parametri di conservazione. Mediante un Touch screen l'operatore può impostare e visualizzare tutti i parametri.
L’analizzatore è dotato di una cella ad infrarosso per la rilevazione della concentrazione di CO2 e di una cella elettrochimica o termo paramagnetica per la misurazione della concentrazione di O2.
L’apparecchiatura può essere collegata in rete alle varie utenze (assorbitori di anidride carbonica, generatore di azoto, sonde di temperatura, umidità, pressione e etilene) e consente la rilevazione e la stampa di tutti i parametri di conservazione nonché il comando e la gestione degli stessi.
Uno speciale software sviluppato appositamente dai nostri tecnici permette un controllo personalizzato e dinamico delle celle di conservazione.
L’apparecchiatura è completamente progettata, sviluppata e realizzata dalla Fruit Control Equipments sia nella componente hardware, sia in quella software. Questo garantisce un’enorme flessibilità nella realizzazione permettendo in questo modo di abbracciare una vasta gamma di esigenze e preferenze dell’utilizzatore finale.
Il gruppo di analisi GAC3000 rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un sistema di gestione compatto, intuitivo e di semplice utilizzo nella gestione degli impianti AC.

scarica pdf
 Modello

 Dimensioni

  cm

 Peso

  Kg.

 Potenza

 kW

 GAC 300060x37x86h500.50
GAC 5000

GAC 5000

Gruppo di analisi computerizzato

Il sistema GAC 5000 è costituito da gruppi di analisi per CO2 ed O2 e di gestione attraverso logiche PLC ed un PC di supervisione.

L’apparecchiatura è collegata in rete sia con le macchine AC che con i sensori posizionati in cella. Questo sistema permette la rilevazione, la memorizzazione e la stampa di tutti i parametri di conservazione (Percentuali CO2/O2/Etilene,Temperatura,Umidità,Pressione ecc) nonché il comando delle varie utenze.
Risulta possibile diagrammare e stampare i grafici dei parametri misurati oltre che memorizzare i valori misurati.
L’apparecchiatura è completamente progettata, sviluppata e realizzata dalla Fruit Control Equipments sia nella componente hardware, sia in quella software. Questo garantisce un’enorme flessibilità nella realizzazione permettendo in questo modo di abbracciare una vasta gamma di esigenze e preferenze dell’utilizzatore finale, oltre che un supporto alla clientela diretto, competente ed efficace.
Collegando l’apparecchiatura ad una connessione Internet esistente è possibile ottenere supporto immediato a distanza nonché la completa gestione da remoto dell’intero sistema,la modifica o il controllo dei parametri impostati e la formazione ed informazione dei tecnici frigoriferi.
È inoltre possibile per l’utilizzatore gestire più magazzini di conservazione da un’unica postazione.
Con uno specifico software è possibile anche realizzare le prove di tenuta in cella e memorizzarne i risultati.
Questa apparecchiatura può essere collegata anche ad un gas cromatografo per analisi estremamente precise soprattutto per quanto riguarda le concentrazioni di etilene.

scarica pdf
 Modello

 Dimensioni

 cm

 Peso

 Kg

 Potenza 

 kW

 GAC 5000 60x37x86 50 0.50